Questa ricerca è volta all’inserimento nel team di Compliance Management & Investigation di professionisti presso la sede milanese di beLab, con possibilità di usufruire della modalità smart working.
Come membro del team avrai l’occasione di prendere parte ad attività di:
- KYC e due diligence sulle terze parti;
- gestione di controlli antiriciclaggio e antifrode;
- compliance risk assessment;
- redazione e aggiornamento di Modelli 231;
- strutturazione e gestione di programmi di compliance; e
- attività di investigation e document review.
Svilupperai competenze specialistiche in materia di compliance e valutazione dei rischi e, crescendo, avrai l’opportunità di coordinare un team di professionisti, gestire in autonomia le attività e relazionarti direttamente con il cliente.
In particolare, ti occuperai di:
- Svolgere attività di analisi della documentazione relativa ai progetti assegnati;
- Predisporre documentazione a supporto delle attività svolte, anche in lingua inglese; e
- Gestire e completare con successo i task assegnati nei tempi stabiliti.
Requisiti
- Laurea in Giurisprudenza;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Eccellente padronanza del pacchetto Office 365 (Word, Excel, Power Point, Outlook);
- Spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro in team;
- Capacità di analisi e problem solving;
- Spirito di iniziativa e proattività;
- Precisione e buona stress tolerance nel rispetto delle scadenze;
- Volontà di intraprendere un percorso di carriera innovativo in linea con l’evoluzione del mercato dei servizi legali; e
- Predisposizione per le nuove tecnologie/passione per il mondo digital.
Costituiscono requisiti preferenziali l’abilitazione all’esercizio della professione forense e l’aver maturato una breve esperienza (almeno 1 anno) presso società di consulenza, law firm o “in house”.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettivo livello di esperienza maturata nel settore. Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico, in una azienda giovane e in costante crescita.
Candidati