Vogliamo inventare servizi nuovi, ad alto contenuto tecnologico, per il settore legale, e nuovi modi per supportare e ottimizzare le attività legali tradizionali. Lavoriamo con modalità smart per fornire la massima flessibilità sia alle nostre risorse sia ai clienti.
Che innovare sia il nostro marchio di fabbrica, e che lo facciamo da tempo, lo dice anche il mercato: i nostri servizi di Compliance Management sono stati classificati “Highly commended” all’interno della categoria “New business and Service Delivery Models” del Financial Times European Innovative Lawyers Report, la pubblicazione annuale del Financial Times che raccoglie le idee e i progetti più innovativi sviluppati nel campo dei servizi legali da law firm in tutta Europa.
Alternative Legal Service: innovazione al servizio dell’esperienza
La tecnologia e l’integrazione di competenze molto diverse tra loro all’interno di un unico team sono gli strumenti che ci consentono di tener fede a questo intento, siamo sempre aperti a considerare idee inedite nel nostro processo di ricerca e sviluppo.
Raccogliamo sistematicamente spunti dalle fonti più diverse e coinvolgiamo sempre nelle attività di progettazione delle nuove soluzioni sia i clienti, sia i nostri talenti, sia i partner che sono parte attiva del nostro Ecosistema.